EMERGENZA CORONA VIRUS - MODALITA' DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO NEGLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI

lunedì, 09 marzo 2020

MODALITÀ DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO NEGLI UFFICI COMUNALI

 

(MISURE A TUTELA DELLA SALUTE PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA COVID-19)

 

In ottemperanza alle indicazioni sulle misure di contrasto e gestione della diffusione del Coronavirus e per evitare la concentrazione e l'affollamento di persone in luoghi chiusi

da lunedì 9 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione tutti gli uffici del Comune di Marano Lagunare riceveranno il pubblico esclusivamente su appuntamento.

Sarà possibile accedere agli uffici Anagrafe e Stato Civile per richiedere certificati, rilascio carte d'identità e altre prestazioni esclusivamente previo appuntamento telefonico, chiamando dalle 8.30 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, lunedì e giovedi anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, il numero telefonico 043167005, int. 1.


Anche gli altri Uffici riceveranno solo ed esclusivamente previo appuntamento fissato contattando il centralino al num. 043167005 e selezionando l'interno desiderato nei seguenti orari: 8.30 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, , lunedì e giovedi anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

E' possibile in alternativa inviare una pec all'indirizzo: comune.maranolagunare@certgov.fvg.it

oppure una email al seguente indirizzo: protocollo@comune.maranolagunare.ud.it